Gabriele Marini tour per la conclusione della campagna elettorale

QUARTU S.E. 28/05/2015. Gabriele Marini porta il comizio sotto casa dei quartesi. Per la conclusione della campagna elettorale il candidato sindaco di Insieme Si Cambia (coalizione composta da Riformatori sardi, Fortza Paris/Soberania e la lista civica Periferie al Centro) parte alle 9 con il Gabriele Marini Tour: sino alle 23 sarà in piazza e nelle vie dalla città per festeggiare assieme alla gente la conclusione della campagna elettorale.

Marini toccherà tutti i quartieri e le zone di Quartu portando letteralmente sotto casa degli elettori il tradizionale comizio conclusivo. Queste alcune delle zone che toccherà il tour: piazza Spolitu Fracasso (via Manara angolo viale Colombo), piazzale Carrefour piazzale, piazza Sant’Elena, via Monsignor Angioni, Pitz’e Serra, Is Arenas/Santo Stefano, parco Popolo Curdo/via Portogallo, parco Europa, parco Parodi, Poetto Frontemare, Poetto Bussola, viale Colombo (fronte Ice Street).

“Concludiamo la campagna elettorale – spiega Gabriele Marini – così come l’abbiamo iniziata e l’abbiamo portata avanti: tra le gente, raggiungendo i nostri concittadini dove si trovano, casa per casa. Perché siamo convinti che sia finito il tempo della politica che pensa a se stessa, ma sia tornato il momento della politica delle cose da fare, delle risposte da dare, della verità da dire agli elettori. La nostra squadra sono i quartesi. Perché solo Insieme si Cambia”.

Lascia un commento