Agli Elettori Quartesi

L’ idea guida della nostra campagna elettorale è INSIEME SI CAMBIA. Per quanti sforzi possiamo fare, non si può trasformare Quartu senza la partecipazione attiva di tutti.
Lo abbiamo voluto dire con messaggi semplici e credibili, rispettosi dell’intelligenza, della dignità e attenti ai bisogni dei cittadini.

Lo abbiamo fatto sollecitando dibattiti e confronti con altri candidati, perché ognuno rappresentasse la sua visione di futuro per la nostra città, davanti all’opinione pubblica quartese. Noi siamo convinti dei nostri progetti, li riteniamo i migliori e per questo vogliamo che siano conosciuti dal maggior numero di elettori. Vogliamo che i cittadini esprimano un voto consapevole e partecipato, per dare un contributo determinante al cambiamento della classe dirigente che dovrà decidere il futuro della nostra città.
INSIEME SI CAMBIA vuol dire ripensare la politica cittadina, ripensare la città con i suoi spazi sociali, la città che coinvolge tutti, la città che genera incontri, relazioni, la città che guarda oltre i suoi confini. Una città che vuole essere amica dei suoi abitanti. Per questo noi ci siamo impegnati, da subito, a migliorare la qualità della vita della nostra popolazione, prestando attenzione agli anziani e ai più deboli, affrontando il tema della sicurezza anche con l’istituzione del Vigile di quartiere.
Ma la sicurezza per le famiglie Quartesi sono anche la casa e il lavoro.
Da Sindaco mi attiverò perche questi siano temi all’ordine del giorno della mia Giunta, un tavolo di confronto permanente con la Regione, le imprese, gli artigiani e i commercianti della nostra città.
Io sono tra quelli convinti che nessun territorio è necessariamente condannato al sottosviluppo e alla disoccupazione.
Agli elettori indecisi voglio dire che il voto è il seme della democrazia, la sua essenza. Non esprimere il voto significa rinunciare a dire la tua, a esprimere un’idea sulla città che vuoi, anche la più semplice, ma la tua, per dire che esisti.

Comment(1)

  1. Reply
    alfredo dice

    Condivido pienamente questo messaggio da qui si capisce il valore della persona il suo interessamento per la città e i cittadini io mi auguro tanta partecipazione e che il voto vada a lui bravo Gabriele

Lascia un commento

© Gabriele Marini 2015